Avvisi

Carissimi,
sabato 23 maggio, alle ore 20.15, si celebrerà in Cattedrale la Veglia di Pentecoste diocesana, che vedrà coinvolte tutte le comunità parrocchiali e le aggregazioni laicali presenti nell’Arcidiocesi.
La veglia dell’intera comunità diocesana, presieduta dall’Arcivescovo, costituisce un momento primario di comunione ecclesiale; vi invito pertanto a partecipare con le proprie comunità e ad evitare sovrapposizioni analoghe nelle singole parrocchie, al fine di favorire la più ampia presenza dei fedeli laici.”
Cordiali saluti.
S.E. Mons. Andrea Bellandi








