MEMBRI DEL CONSIGLIO PARROCCHIALE
TRIENNIO 2019-2023:

Presidente:                                       Apicella Maddalena
E-mail:                                                                   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segretario:                                        Lupinelli Alfredo
E-mail:                                                                    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Economo – Incaricato ATB:              Lupinelli Alfredo

Consiglieri Parrocchiali:
A.C.R.                              Aliberti Silvia              E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
GIOVANI
ADULTI

ASSISTENTI:
Parrocchia Maria SS. Immacolata, P.zza San Francesco n.1, cap. 84122 Salerno. Tel. 089234243 / 089225836 / 089229446;
Assistente associativo generale
Ass. gruppo Adulti - over 30       Padre Giampiero Canelli E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Assistente A.C.R.                       Padre Giampiero Canelli
Assistente Giovani                     Padre Giovanni Piacentini E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RESPONSABILI PARROCCHIALI ASSOCIATIVI: